Collezione Elena Mirò primavera-estate 2012: sa di Spagna!

Scritto da: -

Gli abiti Elena Mirò per donne non anoressiche hanno aperto la Moda Donna milanese con colori e atmosfere di Spagna... La collezione sul sito ufficiale.

elena-miro-2012.jpg

Le sfilate milanesi di Moda Donna per la prossima primavera-estate la scorsa settimana si sono aperte, come da alcuni anni a questa parte, con le creazioni Elena Mirò, il marchio dedicato alle, diciamo, “taglie forti”.

In realtà, più che a taglie forti, la linea si rivolge a donne reali, non per forza in sovrappeso, ma magari con un po’ di curve, quelle sì.

Elena Mirò, ossia marchio già premiato proprio per la rivalutazione dell’immagine della donna in un mercato che osannava/osanna la magrezza eccessiva, spesso al limite della sopravvivenza, quindi l’anoressia.

E quest’anno i capi indossati dalle modelle Mirò hanno parlato di Spagna. Ebbene sì: colori forti e fantasie variopinte, che possono far pensare a luoghi tradizionali della Penisola Iberica, Granada, Siviglia

Un ricordo delle ballerine di flamenco nei vestiti fluidi e sinuosi, a vita alta, che spiccano per il rosso, il geranio, il fucsia e il viola…

Accanto ai toni spagnoleggianti, non mancano poi i classici bianco/nero, abbinati questa volta all’oro, di rimando a tradizioni più orientali…

Tutta la collezione sul sito ufficiale Elena Mirò.

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!